Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !

Informativa sui rimborsi

Ai sensi del decreto legislativo 206/2005 se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale. 

Per poter restituire il prodotto è necessario contattarci al seguente email: biobottegaalchimia@gmail.com comunicandoci la tua intenzione di restituire il/i prodotto/i. 

Prima di procedere con la restituzione del tuo reso ti spediremo per email le istruzioni necessarie per la restituzione, l'autorizzazione del reso e il procedimento da seguire. 

Una volta ricevuta la menzionata email di reso/recesso potrai restituire il/i tuoi prodotto/i a:

Bio Bottega Alchimia di Nicoletta Samantha

Via Bergamo 46

15121 Alessandria (AL)

 

Le spese di spedizione degli articoli/prodotti che deciderai di restituire saranno a tuo carico.

Ogni prodotto deve arrivare alla nostra sede in stato ottimale, integro in ogni sua forma, imballaggio e parte. L'intero importo del reso ti verrà restituito in un tempo massimo di 14 giorni. 

Se il tuo ordine è stato spedito con modalità "spedizione gratuita", la spedizione ti verrà comunque addebitata scorporandola dal reso, se al tuo ordine è stata addebitata la spedizione ti verrà restituito l'intero ammontare, esclusi i costi di spedizione.

Se il/i prodotto/i restituiti non dovesse/dovessero risultare integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro. 
Si segnala che non è possibile restituire per ripensamento i prodotti che per loro natura rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Consigliamo vivamente di NON accettare nostri pacchi se, al momento della consegna, appaiono rovinati, aperti, bagnati o umidi. In questi scenari rifiutate al corriere la merce e comunicatecelo tempestivamente per email a biobottegaalchimia@gmail.com .

Nel caso in cui la merce risulti danneggiata in seguito all' apertura del pacco è necessario documentare con foto il danno e mandarlo per email a biobottegaalchimia@gmail.com . In questo scenario valuteremo se rimborsare la spedizione del prodotto unico o l'insieme collettivo.

Nel caso in cui all'interno del pacco manchi uno o più prodotti di quelli ordinati, sarà nostra cura verificare l'effettiva mancanza tramite controllo in gestionale. Una volta accertata la mancanza, si potrà procedere in uno dei seguenti modi:

- emissione di un buono di pari valore da spendere sul sito entro un anno di tempo;

- rimborso dell'ammontare del/dei prodotto/i

 
RIMBORSI

Come ti restituiremo il denaro?

Una volta accertato il rimborso, ti verrà rimborsato secondo lo stesso metodo di pagamento  (bonifico, carta di credito, Satispay) utilizzato al momento dell'ordine. 

Quando verrà eseguito il rimborso?

Come precedentemente menzionato, il rimborso avverrà in un tempo limite di 14 giorni dalla data presente nella nostra mail di conferma rimborso che riceverai in seguito al tuo reso/richiesta di rimborso.

Assistenza Clienti 

Per qualsiasi domanda riguardo i resi siamo disponibili per ogni chiarimento scrivendoci a biobottegaalchimia@gmail.com  .

v.2.0.7.4
Powered by Bshop