Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
CHIODI DI GAROFANO BIO Olio Essenziale - 10 ml.

CHIODI DI GAROFANO BIO Olio Essenziale - 10 ml.

10,50 €

Disponibilità: 0

Fornitore: BIOPLANTA SAS
Dettagli: Puro 100 %, anche uso ALIMENTARE .
LOTTO: TP2217
SCADENZA: pref. 03/2024
Dettagli super: Eugenia caryophyllata .
- Antisettico, antibatterico, antivirale, antimicotico, antiparassitario, tonico generale, digestivo, antifermentativo, e antinfiammatorio, Antiossidante. Utile per la regolarità del processo di sudorazione.

Il calore dei Chiodi di Garofano apporta energia, vitalità, propensione allazione: questo lo rende particolarmente idoneo per chi si sente apatico e demotivato. Tonico e stimolante, accresce memoria e concentrazione. La sua energia

In diffusione ambientale: purifica l’aria, limitando la diffusione di malattie infettive. La sua azione antimicrobica, antisettica e antivirale lo rende ideale negli ambienti molto affollati, in particolare durante i mesi invernali. Energizzante e riscaldante, combatte sonnolenza e stanchezza mentale. La sua azione stimolante e tonica si manifesta anche con un consistente incentivo alla memoria e alla concentrazione. 

Massaggio: una o due gocce in un cucchiaino di olio vegetale possono essere efficacemente usate per massaggi riscaldanti e antidolorifici. Con un massaggio addominale si combattono meteorismi e spasmi intestinali. In presenza di mal di denti viene solitamente consigliato un batuffolo impregnato con qualche goccia sul dente cariato e dolorante (si presti attenzione a non entrare in contatto con la lingua e le mucose). Stimola le mestruazioni, è sconsigliato in gravidanza.

Bagni aromatici e suffumigi: utile in caso di infezioni alle prime vie aeree, da utilizzare per fumigazioni in combinazione con altri oli espettoranti.

v.2.0.7.4
Powered by Bshop