Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
FINOCCHIO BIO Olio essenziale - 10 ml

FINOCCHIO BIO Olio essenziale - 10 ml

11,50 €

Disponibilità: 5

Fornitore: BIOPLANTA SAS
Dettagli: Puro al 100 % , anche ad uso ALIMENTARE.
LOTTO: TP 2409
SCADENZA: Prefer. 12/2024
Dettagli super: Foeniculum vulgare Mill, frutti - Digestivo, carminativo, diuretico, anticellulite e ritenzione idrica, espettorante, galattogeno, emmenagogo, estrogeno-simile, antisettico, antispasmodico, fluidificante sanguigno, antiparassitario e stimolante epatico. Regola la motilità gastrointestinale e l' eliminazione dei gas.

n diffusione ambientale: il Finocchio ha un’azione espettorante e antispasmodica, efficace contro le malattie da raffreddamento. Un olio essenziale che aiuta a sviluppare l’adattamento rispetto a situazioni nuove: da utilizzare quando le condizioni esterne mutano radicalmente o si sente di non avere il controllo delle proprie azioni.

Massaggio: la principale sfera di azione del Finocchio a livello fisico è l’apparato digerente: se massaggiato nella zona del ventre manifesta una benefica azione riscaldante, digestiva, antispasmodica, carminativa. Indicato in caso di gonfiore, problemi digestivi, stitichezza. Questo olio essenziale ha un leggero potere diuretico e decongestionante del sistema linfatico: si presta a massaggi volti a combattere la ritenzione idrica e la cellulite. Al suo interno sono contenuti fitosteroli, che simulano le funzioni degli estrogeni, aumentando la produzione di latte dopo il parto e stimolando il ciclo mestruale. I fitormoni lavorano sul metabolismo delle cellule cutanee: questo lo rende idoneo al trattamento di rughe, pelle asfittica, perdita di tono del seno. Per l’utilizzo su pelle si consiglia di non superare la concentrazione dell’1% in olio vegetale.

v.2.0.7.4
Powered by Bshop