DOSI CONSIGLIATE E MODALITA' D'USO
Non utilizzare su marmo, pietre, legno, cotto e su tutte le superfici sulle quali è sconsigliato l'utilizzo di sostanze acide.
MODO D'USO:
PREPARAZIONE SOLUZIONE DOSAGGIO AMMORBIDENTE :
Sciogliere 200g di Acido Citrico per ogni litro d'acqua Versare 100ml di soluzione nella vaschetta della lavatrice
ANTICALCARE :
Sciogliere 150g di Acido Citrico per ogni litro d'acqua Erogare la soluzione direttamente sulla superficie da trattare con l'utilizzo di uno spruzzino e lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare. Non utilizzare su marmo, pietre, legno, cotto e su tutte e superfici sulle quali è sconsigliato l'uso di sostanze acide.
CURA LAVATRICE/LAVASTOVIGLIE :
200g di Acido Citrico da inserire nel cestello della lavastoviglie o della lavatrice Una volta al mese e consigliato versare 200g di Acido Citrico direttamente nel cestello della lavatrice o della lavastoviglie, quindi avviare un programma ad alta temperatura.
BRILLANTANTE PER LAVASTOVIGLIE:
Sciogliere 150g di Acido Citrico per ogni litro d'acqua Riempire la vaschetta del brillantante con la soluzione di acido citrico fino a livello massimo
Composizione Chimica: >30%: Acido Citrico Anidro.
Acido Citrico con Maltodestrine Bio
I prodotti certificati AIAB garantiscono:
• Test dermatologici obbligatori per i prodotti che entrano a contatto con l’epidermide;
• Etichette e claim veritieri supportati da test o bibliografia scientifica attendibile;
• Non esiste un limite minimo di contenuto biologico.
• Certificazione e controllo effettuati nel rispetto dei requisiti imposti dalla norma EN 17065.
ATTENZIONE :
Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto.
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Smaltire il recipiente in conformità alle normative vigenti. In caso di necessità contattare il CENTRO ANTIVELENI.