È formulato con tensioattivi gentili sulla cute, ricavati dal Girasole e dalla frutta, per detergere con delicatezza e tenere a bada la produzione eccessiva di sebo e la pesantezza delle radici.
Il Saccaride Isomerato idrata intensamente la cute e la aiuta a mantenere costante nel tempo la sua quota di idratazione ideale. Il profumo vivace e frizzante degli agrumi si sprigiona ad ogni lavaggio catapultandoti in un viaggio sensoriale di fresca leggerezza.
Cosa c’è di nuovo?
- Certificazione Cosmos Organic
- Restyling grafico
COME SI USA:
1. Inumidisci i capelli e massaggia sulla cute una noce di prodotto.
2. Lascia che la freschezza del limone si diffonda nella doccia e tra la tua chioma.
3. Sciacqua i capelli e prosegui con la tua routine.
I tuoi capelli hanno bisogno di volume? Il Balsamo Volumizzante Limone bio e Ialuronico fa al caso tuo. Vuoi tenere a bada il crespo e dissetare le lunghezze inaridite? Lascia in posa 5 minuti la Maschera Aloe bio e Ialuronico e voilà, capelli disciplinati e luminosi!
INGREDIENTI:
Aqua, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Disodium Capryloyl Glutamate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Urtica Dioica Leaf Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glyceryl Oleate, Saccharide Isomerate, Salvia Officinalis Oil*, Citrus Limon Peel Oil*, Glycerin, Limonene, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Sodium Chloride, Sodium Citrate, Citric Acid, Citral, Linalool (*da agricoltura biologica / organic)
PACK:
La confezione del Detox Scub Cuoio Capelluto è in bioplastica, un materiale in polietilene che ha un origine completamente biologica: invece di provenire dal petrolio, deriva dalla canna da zucchero coltivata in Brasile, in coltivazioni sostenibili a basso utilizzo di acqua e a basso impatto ambientale. A fine vita il flacone si può riciclare nella raccolta della plastica.
Tubo: bioplastica (07 >HDPE+LDPE<): differenziata plastica.
Tappo: plastica (PP5): differenziata plastica.
Verifica le disposizioni del tuo comune.