Lo shampoo biologico girasole bio e arancio è da sempre il preferito dai capelli secchi e trattati. È ricco di sostanze nutrienti e funzionali come i Semi di Lino bio, la Moringa e il Girasole bio che si prendono cura e rinforzano il capello dalla radice alla punta.
Contiene anche Saccaride Isomerato che idrata intensamente e in modo duraturo la cute e il Succo d’Aloe biologico, anch’esso molto importante per il benessere del cuoio capelluto perché idratante, riequilibrante e lenitivo.
I tensioattivi che consentono allo shampoo di produrre una soffice schiuma sono di origine 100% vegetale e derivano da zuccheri e frutta. Il profumo è una combinazione di agrumi di Sicilia e natura grazie ai puri oli essenziali biologici di Arancio e Geranio.
COME SI USA:
1. Inumidisci i capelli e massaggia sulla cute una noce di prodotto.
2. Lascia che l’inebriante profumo d’agrume ti coccoli.
3. Sciacqua i capelli e prosegui con la tua routine.
INGREDIENTI:
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Helianthus Annuus Seed Extract*, Glyceryl Oleate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium Lauroyl Glutamate, Saccharide Isomerate, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Pelargonium Graveolens Flower Oil*, Citrus Paradisi Peel Oil, Glycerin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Citronellol, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Limonene, Linalool, Geraniol, Maltodextrin, Sodium Citrate, Sodium Chloride, Citric Acid (*da agricoltura biologica. 20% di ingredienti biologici sul totale. 99% di ingredienti di origine naturale sul totale)
PACK:
La confezione del Detox Scub Cuoio Capelluto è in bioplastica, un materiale in polietilene che ha un origine completamente biologica: invece di provenire dal petrolio, deriva dalla canna da zucchero coltivata in Brasile, in coltivazioni sostenibili a basso utilizzo di acqua e a basso impatto ambientale. A fine vita il flacone si può riciclare nella raccolta della plastica.
Tubo: bioplastica (07 >HDPE+LDPE<): differenziata plastica.
Tappo: plastica (PP5): differenziata plastica.
Verifica le disposizioni del tuo comune.