Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
CREMA CORPO IDRATANTE e NUTRIENTE - 200 mlCREMA CORPO IDRATANTE e NUTRIENTE - 200 mlCREMA CORPO IDRATANTE e NUTRIENTE - 200 ml

CREMA CORPO IDRATANTE e NUTRIENTE - 200 ml

22,00 €

Disponibilità: 4

Fornitore: ALLEGRO NATURA Srl
LOTTO: 220809
SCADENZA: Pao 6 Mesi.
Dettagli super: Con olio di oliva bio, crusca di riso, avena, acqua di lavanda bio, succo di aloe vera bio, estratto di vite rossa.
- Consigli: Applicare sulla pelle con un leggero massaggio. Aggiungete qualche goccia di Magic Drops per un effetto illuminante o di olio essenziale per una sensazione di relax ancora più avvolgente !
- Certificazioni: Bio Eco Cosmesi AIAB, verificato Vegan Society, garantito da Lav.

 Una vera coccola per il corpo. Idratante e nutriente con materie prime del territorio. L’olio di oliva biologico nutre la pelle e la rende morbida e luminosa. Abbiamo scelto l’olio di crusca di riso per il suo potere emolliente e levigante, l’avena biologica che rispetta le proprietà epidermiche della pelle, molto emolliente, l’aloe biologico che idrata e protegge e l’estratto di Vite Rossa che riattiva la circolazione. Una crema per pelli secche e delicate grazie all’utilizzo dell’acqua biologica di lavanda, si assorbe facilmente lasciandoci idratati e profumati. 

INGREDIENTI (INCI):

aqua, oryza sativa bran oil, olea europaea (olive) fruit oil, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, glycerin, hydrogenated olive oil, olea europaea (olive) oil unsaponifiables, avena sativa kernel extract*, aloe barbadensis leaf juice*, vitis vinifera extract*, lavandula hybrida flower water*, tcopheryl acetate, xanthan gum, sodium levulinate, sodium anisare, sodium benzoate, potassium sorbate, parfum, alphaisomethyl ionone, citronellol, hydroxycitronellol. *da agricoltura biologica **da essenze conformi al disciplinare AIAB.

v.2.0.7.4
Powered by Bshop