Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
LUCE - Miscela Arancio, litsea, mandarino, palo santo, cedro atlantico - 10 ml

LUCE - Miscela Arancio, litsea, mandarino, palo santo, cedro atlantico - 10 ml

19,00 €

Disponibilità: 11

Fornitore: OLFATTIVA SRL
LOTTO: 2-6-3
SCADENZA: Pao 12 Mesi
Dettagli super: Ritornare al proprio centro è riconoscere la parte più autentica di sé, permettendole con fiducia di guidare i pensieri e le azioni, manifestando così la nostra essenza. Sinergia aromaterapica con oli essenziali puri. - Ogni prodotto Olfattiva è confezionato a mano secondo le antiche tradizioni di profumeria botanica.
Tag: Olfattiva

La saggezza di cinque piante, per sperimentare la bellezza dell’autenticità.

Arancio

Porta in dono le qualità solari dell’azione, della fiducia, del calore e dell’energia in espansione. Promuove serenità e amore per la vita, specialmente nel periodo invernale, durante il quale l’assenza di luce induce un abbassamento della produzione di endorfine e seretonina.

Litsea

Crea una luminosa armonia, contrastando timori e nervosismo. Risveglia la consapevolezza dei talenti e delle potenzialità personali. 

Mandarino

Efficace negli stati di tensione o irrequietezza. Porta serenità e gioia, aiutando a riassaporare le cose semplici con l’entusiasmo e lo stupore tipico dei bambini. 

Palo santo

Ideale per connettersi con la parte più profonda di noi stessi. Rilassa la mente e favorisce la meditazione, aiutando a ritrovare la serenità.

Cedro atlantico

Sostiene l’energia vitale e conferisce equilibrio nei momenti di vulnerabilità e instabilità. Accresce il coraggio e favorisce il contatto con se stessi, rafforzando la personalità. 

v.2.0.7.4
Powered by Bshop