Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
SPAZZOLA A SECCA + OLIO FUNZIONALE CIRCOLAZIONE

SPAZZOLA A SECCA + OLIO FUNZIONALE CIRCOLAZIONE

38,00 €

Disponibilità: 4

Fornitore: OLFATTIVA SRL
Dettagli: KIT Beauty routine Dry Brushing
Dettagli super:
OLIO CORPO CIRCOLAZIONE: Miscela funzionale di puri oli essenziali di limone e cipresso ed estratti di centella e ippocastano.

Combatte linestetismo della pelle causato dai capillari dilatati con azione rigenerante. Rinvigorisce e dona vitalità, una sensazione di leggerezza e sollievo alle gambe stanche.

. olio funzionale a scelta tra circolazione e drenante

. manuale di utilizzo con schede tecniche dettagliate in o
Tag: Olfattiva

La spazzolatura a secco, attualmente nota anche come Dry Brushing, è una tecnica antichissima: praticata già nell’antica Grecia, Cina, Giappone e menzionata nei testi vedici, fu ripresa agli inizi del 1800 dall’abate tedesco Sebastian Kneipp, padre dell’idroterapia. Con tale tecnica si va a spazzolare letteralmente tutto il corpo, che attraverso la pelle trae importanti benefici. 

Benefici spazzolatura

  • circolazione dei tessuti dell’epidermide;
  • ossigenazione della pelle (che risulterà visibilmente più luminosa);
  • circolazione linfatica (si riducono gonfiori e cellulite);
  • drenaggio del corpo;
  • rilassamento e funzionalità del sistema connettivo fasciale (con importanti miglioramenti della mobilità e flessibilità del corpo);
  • tono energetico (migliore circolazione del Qi, l’energia vitale).

La spazzola di Olfattiva

La spazzola di Olfattiva ha una forma ergonomica, che garantisce un utilizzo sicuro, a prova di scivolamento. Le sue morbide setole vegetali sono realizzate in Tampico, fibra vegetale estratta da una varietà di Agave, che assicura un’azione delicata, adatta a tutti i tipi di pelle. L’impugnatura è in legno di Faggio europeo.

 

Descrizione Olio Corpo CIRCOLAZIONE

L’olio Corpo Circolazione è una miscela funzionale ideata per contrastare le vene varicose, la fragilità capillare e tutti i disturbi associati quali gonfiore e pesantezza.

Un trattamento specifico per gambe e glutei in formato olio da massaggio, un concentrato di principi attivi naturali dotati di proprietà che agiscono attivamente sulle zone del corpo in cui generalmente si accumulano i liquidi in eccesso.

L’olio Corpo Circolazione è una miscela funzionale in olio di mandorle di origine bio composta da puri oli essenziali di limone, cipresso, rosmarino ed eucalipto; Estratti naturali di centella, ippocastano, rusco e vitamina E. La sua funzione è quella di migliorare il tono della pelle grazie all’azione vasocostrittrice delle piante contenute al suo interno. Aiuta a ridurre i cuscinetti rendendo la pelle più levigata e liscia migliorando l’aspetto della pelle.

v.2.0.7.4
Powered by Bshop