Spedizione GRATUITA per Imponibile Superiore a € 70 - Spedizioni in tutta ITALIA (per le Isole contattatemi)
Detergente Viso SCRUB - Gemma Milla  - 35 gr.Detergente Viso SCRUB - Gemma Milla  - 35 gr.Detergente Viso SCRUB - Gemma Milla  - 35 gr.

Detergente Viso SCRUB - Gemma Milla - 35 gr.

9,0000 €

Disponibilità: 6

Fornitore: ENOOSO
Dettagli: Con petali di Camomilla e Burro di Karitè
LOTTO: 275-21
SCADENZA: PAO 6 Mesi
Dettagli super: Esfoliare la pelle due volte a settimana rimuove le cellule morte della pelle, libera i pori e accelera il naturale processo di rinnovamento cellulare per una maggiore morbidezza e luminosità.
A contatto con lacqua tiepida, la Gemma ecologica produce una densa schiuma mousse che deterge delicatamente la pelle, lasciandola morbida e perfettamente pulita.

 INCI GREEN - La formula bilanciata con un pH fisiologico, è adatta anche al trattamento di pelli delicate. I burri di karité e cacao biologici, con la loro percentuale di acidi grassi, permettono di svolgere un'azione nutriente e protettiva sulla pelle.

 

Ingredienti: Sodium cocoyl isethionate, Sodium coco-sulfate, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Aqua, Butyrospermum parkii butter (*), Kaolin, Isoamyl laurate, Oryza sativa bran cera, Theobroma cacao seed butter, Cocamidopropyl betaine, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Distearoylethyl dimonium chloride, Chamomilla recutita flower extract (*), Pogostemon cablin leaf oil, Chamomilla recutita flower, Glycine soja protein, Myristyl lactate, Tocopheryl acetate, Parfum, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, Linalool, Citral, Coumarin, Sodium benzoate, d-Limonene, Potassium sorbate. *Da agricoltura biologica certificata

 

Modi d'uso

Step 1:Massaggia il panetto solido sulla pelle inumidita di viso, collo e décolleté, non appena entrerà in contatto con l'acqua si formerà una soffice mousse che potrai massaggiare sulla pelle.

Step 2: risciacqua abbondantemente con acqua e asciuga delicatamente le zone interessate.

Ripeti il trattamento da 1 a 3 volte a settimana per un aspetto lucente.

Per mantenerla al meglio e prolungare la sua durata, ricorda di riporre la gemma lontana da fonti di calore dirette e non a contatto con l’acqua.

v.1.10.7
Powered by Bshop