Aiuta a riattivare naturalmente l’ossigenazione delle cellule, svolge un'azione drenante, levigante ed elasticizzante (Olio di Oliva Ozonizzato, Estratto di Tè Verde, Blend di Oli Essenziali di Menta, Rosmarino, Ginepro, Pompelmo, Lavanda e Camomilla Blu);
Rassoda e compatta la pelle rendendola elastica e luminosa per tutta la giornata (Oli di Pracaxi, Avocado, Vinaccioli, Mandorle Dolci, Ucuuba; Hemisqualane da Zucchero Bruno; Bisabololo);
Il suo profumo tonifica la pelle e la mente.
Risultato: La pelle è tonica, levigata e compatta.
COME SI USA
Scalda l’olio solido tra le mani e applicalo direttamente sulla pelle umida, subito dopo la doccia. Aggiungi acqua a piacimento per creare una leggera emulsione. La sua texture confortevole e di rapido assorbimento non lascia la sensazione d’unto sulla pelle. Effettuare Il massaggio con mani umide.
OZONOTERAPIA
L’olio ozonizzato nasce dall’incontro tra un olio e l’ozono: attraverso un processo di gorgogliamento, si vengono a creare dei prodotti, chiamati OZONIDI , nei quali i doppi legami degli acidi grassi contenuti nell’olio vengono saturati da 3 molecole di ossigeno (l’ozono appunto). In questo modo l’ossigeno viene imprigionato , stabilizzato e reso disponibile e pronto all’uso per applicazioni topiche.
L'Olio d’Oliva Ozonizzato riesce a veicolarsi all’interno delle cellule della pelle con assoluta facilità. Risveglia il metabolismo cellulare e facilita il passaggio di attivi botanici che sono in grado di funzionare al 100% delle loro potenzialità , contribuendo in maniera efficace alla riduzione della cellulite e al rassodamento dei tessuti.