Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
Siero Viso ANTIAGE Nutriente solido -  Per pelli da normale a SeccaSiero Viso ANTIAGE Nutriente solido -  Per pelli da normale a SeccaSiero Viso ANTIAGE Nutriente solido -  Per pelli da normale a SeccaSiero Viso ANTIAGE Nutriente solido -  Per pelli da normale a SeccaSiero Viso ANTIAGE Nutriente solido -  Per pelli da normale a Secca

Siero Viso ANTIAGE Nutriente solido - Per pelli da normale a Secca

19,90 €

Disponibilità: 9

Fornitore: SENSO NATURALE
Dettagli: Nutre la pelle.
LOTTO: 221244
SCADENZA: PAO 6 MESI
Dettagli super: Peso 24 gr = 150 ml di crema tradizionale
- Questo Siero di Origine Naturale , arricchito con Oli Essenziali e Vitamina E.
- Aiuta ad attenuare la comparsa dei segni del tempo (Olio di Buriti, Ricino, Karitè, Oli Essenziali di Sandalo Amyris, Ylang Ylang) aiuta a mantenere la pelle compatta, rimpolpata e tonica (Oli di Avocado, Ucuuba, Moringa, Mandorle Dolci, Oli Essenziali di Patchouli, Arancio Dolce, Geranio).

COME SI USA PER IL GIORNO

Di giorno la nostra pelle viene a contatto diretto con vento, freddo, sole, inquinamento e polveri sottili che si depositano sulla cute. Ha bisogno di essere protetta ed idratata. Per creare un velo protettivo 

1. Scalda il siero tra le mani roteando delicatamente per 3 o 4 volte in senso orario;
2. Porta le mani unite al naso e fai 3 respiri profondi ad occhi chiusi ;
3. Aggiungi sui palmi qualche goccia d'acqua appena, strofina leggermente e applica il siero picchiettando delicatamente con le punta delle dita su viso, collo e décolleté evitando la zona occhi.

COME SI USA PER LA NOTTE

Durante la notte, il ritmo biologico della pelle cambia. E' proprio nelle ore notturne infatti, che le cellule attivano un processo di riparazione e rigenerazione . Per favorire questo processo naturale:

1. Scalda il siero tra le mani ;
2. Porta le mani unite al naso e fai 3 respiri profondi ad occhi chiusi inalando i preziosi oli essenziali;
3. Applica il siero direttamente sulla pelle pulita e umida del viso, collo e décolleté. Procedi massaggiando delicatamente, aggiungendo qualche goccia d’acqua. Distribuisci uniformemente l’emulsione ottenuta, evitando la zona occhi.

Usa la coccarda in pergamena fornita con il siero posizionandola all'interno del contenitore, preserverà la freschezza al tuo siero. 

FITO ROUTINE PER PELLE SECCA

La pelle secca è una tipologia di pelle, come quella mista o grassa… La sua particolarità è quella di produrre meno sebo e di essere naturalmente povera di lipidi. Una carenza di lipidi impedisce all’epidermide di trattenere l’acqua e l’umidità naturale della pelle e svolgere la sua funzione di barriera.

La beauty routine per questo tipo di pelle si basa sull'utilizzo di prodotti delicati ed idratanti , partendo dalla pulizia del viso che, con una buona base di crema detergente non compromette il film lipidico cutaneo, come FITO MOUSSE NUTRIENTE detergente e struccante. 

In seguito si consiglia di praticare uno scrub viso (1 o 2 volte alla settimana) per pelli normali e secche, come SRUB ALLO ZUCCHERO DI CANNA BRUNO . Infine, si può procedere all’idratazione con il siero viso NUTRIENTE (questo prodotto) ricco di sostanze nutritive che mantengono compatta la struttura cellulare.

INCI:

Prunus Amygdalus Dulcis Oil* Cetyl Alcohol , Caprylic/Capric Triglyceride, Persea Gratissima Oil Ricinus Communis Seed Oil , Jojoba Esters, Moringa Oil/Hydrogenated Moringa Oil Esters, Mauritia Flexuosa Fruit Oil, Cetearyl Olivate, Bisabolol, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopherol Cananga Odorata Flower Oil Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Pelargonium Graveolens Flower Oil Pogostemon Cablin Leaf Oil , Santalum Spicata Wood Oil, Hordeum Vulgare Seed Flour, Olus oil, Virola ebifera nut oil, Sorbitan Olivate, Helianthus Annuus Seed Oil Limonene**, Citronellol* *, Geraniol** Benzyl Benzoate** Linalool**   | *da agricoltura biologica | **naturalmente presente negli oli essenziali

N.B. Questo elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Per l'elenco degli ingredienti più aggiornato, i clienti devono fare riferimento alla confezione del prodotto.

 

v.2.0.5
Powered by Bshop