Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
ISOFLAVONI DONNA - 50 compresse da 600 mg.

ISOFLAVONI DONNA - 50 compresse da 600 mg.

26,90 €

Disponibilità: 4

Fornitore: NUTRIVA
Dettagli: VEGAN - 1 compressa al giorno.
LOTTO: P2022034
SCADENZA: Preferib. entro 03/2025
Dettagli super: Il calo della produzione di estrogeni (principali ormoni femminili) da parte delle ovaie porta lorganismo ad una serie di profondi cambiamenti identificabili con modificazioni ormonali e psicologiche. I disturbi più frequentemente riscontrati sono: vampate, sudorazione fredda, affaticabilità, insonnia, nervosismo, sovrappeso, e disturbi dellumore come fenomeni ansiosi e depressivi. Lassociazione di fitoestrogeni è particolarmente indicata per alleviare i sintomi del climaterio. Il trif

INFORMAZIONI: Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati del latte, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani.

AVVERTENZE: Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. È opportuno evitare l’assunzione di isoflavoni da parte dei bambini, di donne in gravidanza, di soggetti in terapia ormonale sostitutiva o in terapia con antidepressivi. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica.

MODALITÀ D’USO: Assumere 1 compressa al giorno con acqua.

 

INGREDIENTI

Estratto secco di pianta di trifoglio rosso tit. 20% in isoflavoni150 mg
- pari a isoflavoni30 mg
Estratto secco di radice di Kudzu tit.40% in isoflavoni150 mg
- pari a isoflavoni60 mg
Estratto secco di semi di griffonia tit.20% in 5-HTP100 mg
v.2.0.7.4
Powered by Bshop