Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
DOLCE MAFALDA  O.E. -  Vaniglia e Limone - 10 ml

DOLCE MAFALDA O.E. - Vaniglia e Limone - 10 ml

13,00 €

Disponibilità: 8

Fornitore: OLFATTIVA SRL
Dettagli: Puri al 100% - Dolce e fruttata; una sinergia che ci ricorda i dolci della nonna
LOTTO: 8.1.2.
SCADENZA: PAO 12 MESI
Dettagli super: Una fragranza completa, lieve e briosa. Il nostro animo si sazia del dolce nettare della vaniglia che mette il cuore a riposo. Al contempo risveglia lo spirito e illumina il sorriso.
Tag: Olfattiva

Vaniglia: Profumo ricco e intenso dell’olio essenziale, estratto dai baccelli, crea un’atmosfera gioiosa e favorisce un’intima sicurezza.

Limone: Favorisce buona concentrazione migliorando l’efficienza nel lavoro, potenziando la memoria e riducendo gli errori.

 

PROPRIETÀ DELL’OLIO ESSENZIALE

Limone: Tonico generale, antisettico, febbrifugo, astringente, cicatrizzante, digestivo, carminativo, stimolante epatico, depurativo, diuretico, ipotensivo, flebotonico, decongestionante venoso e linfatico, antisclerotico, fluidificante sanguigno, antinfiammatorio, tonico immunitario, lipolitico.

Vaniglia: Armonizzante delle emozioni, equilibrante del sistema nervoso, antidepressivo, riequilibrante della fame nervosa, digestivo, afrodisiaco e aromatizzante.

 

Aromaterapia sottile

Esercita una profonda azione calmante e stabilizzante. In situazioni di confusione aiuta a prendere decisioni, donando serenità e chiarezza. E’ un olio essenziale che lavora sugli aspetti più interiori e spirituali, allontanando i bisogni superflui.
Favorisce il raccoglimento necessario per affrontare una trasformazione e raccogliere le energie per un nuovo inizio.

v.2.0.7.4
Powered by Bshop