Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
PAN DI ZENZERO - kit 4 SAPONI NATALE + PORTASAPONE IN DIATOMITEPAN DI ZENZERO - kit 4 SAPONI NATALE + PORTASAPONE IN DIATOMITEPAN DI ZENZERO - kit 4 SAPONI NATALE + PORTASAPONE IN DIATOMITE

PAN DI ZENZERO - kit 4 SAPONI NATALE + PORTASAPONE IN DIATOMITE

19,00 €

Disponibilità: 1

Fornitore: GREENPROJECT ITALIA S.R.L.
LOTTO: NATC31
Dettagli super: IL SAPONE ARTIGIANALE GREENATURAL viene prodotto in Italia usando RECIPIENTI A CIELO APERTO E A TEMPERATURA AMBIENTE. Gli ingredienti base sono di origine vegetale: olio di cocco, olio di oliva o glicerina vegetale, estratti fitoterapici, prodotti biologici ed essenze naturali. Ideale per chi ama un sapone naturalmente schiumoso, soffice e ricco.

Certificati ICEA

PREZIOSO COFANETTO con grafica NATALIZIA GREENATURAL     

Contenente 4 saponi artigianali fatti a mano come una volta e un portasapone in diatomite, alga fossile 100% naturale.

  • SAPONE ARTIGIANALE ALOE VERA - 100 g - L’Aloe Vera ricca in Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C e sostanze idratanti associata all’Olio di Cocco aiuta a mantenete il naturale equilibrio della pelle. Consigliata per chi ha la pelle sensibile e che si arrossa facilmente.
  • SAPONE ARTIGIANALE KARITÉ - 100 g - Il Burro di Karitè grazie alle spiccate caratteristiche nutrienti, idratanti, ammorbidenti e lenitive associato all’Olio di Cocco rende questa saponetta indicata per le pelli più secche, delicate e tendenti agli arrossamenti.
  • SAPONE ARTIGIANALE JOJOBA - 100 g - L’Olio di Jojoba, grazie alla Vitamina E e a minerali quali Zinco e Rame associato all’Olio di Cocco, ha un’azione idratante, nutriente e rigenerante dell’epidermide. Indicata per pelli disidratate e stressate.
  • SAPONE ARTIGIANALE ARGAN - 100 g - L’Olio di Argan, ricco in Omega 3, Omega 6 e in Acidi Grassi insaturi, assieme all’Olio di Cocco aiuta a mantenere la naturale elasticità della pelle. Ideale per chi ama detergere dolcemente l’epidermide proteggendola.
  • PORTA SAPONE IN DIATOMITE - 1pz - La diatomite è una farina fossile di alghe della famiglia delle Diatomee, un materiale 100% naturale!
v.2.0.7.4
Powered by Bshop