Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
ECO Bagnodoccia in polvere ENERGIZZANTE - 25 gr.ECO Bagnodoccia in polvere ENERGIZZANTE - 25 gr.

ECO Bagnodoccia in polvere ENERGIZZANTE - 25 gr.

4,50 €

Disponibilità: 0

Fornitore: LA SAPONARIA
Dettagli: Da reidratare Mandarino & Vitamina C - Energizzante e Tonificante
LOTTO: 230836
SCADENZA: 04/26
Dettagli super: Con un pieno di agrumi e vitamina C per risvegliare la pelle e accendere la mente, questo bagnodoccia ti regala una sferzata di energia ed ottimismo. Contiene anche estratto di rusco e aloe per idratare e dire addio alla stanchezza ed oli essenziali di mandarino, zenzero, limone, lemongrass e arancio dolce, per rinfrescare ed illuminare la pelle. Disciogli i suoi cristalli nel tuo flacone preferito per dire addio alla plastica e per trovare la tua carica di agrumata energia!

Come si usa

Versa 200 ml di acqua in un flacone - se non ne hai già uno in casa puoi scegliere il nostro Dispenser refill realizzato in alluminio - e aggiungi l’intero contenuto della bustina. Chiudi il flacone e agita con energia. Svita il tappo così da consentire all’aria di uscire e attendi 30 minuti. Il tuo Bagnodoccia energizzante e tonificante è pronto!

Per la mia esperienza (essendo molto cremoso) si può pensare a diluirlo di più :-)

Per chi è indicato
È l’ideale per chi non vede l’ora di iniziare la giornata con una sferzata di buon umore e ottimismo! Perfetto anche per tutti quei momenti di stanchezza in cui si vuole ritrovare vigore ed energia. Il frizzante mix di estratti naturali si prenderà cura della tua pelle, idratandola, rinfrescandola e profumandola con intense note agrumate.

Formato: 25 g (che con l’aggiunta di 200 ml di acqua equivalgono a circa 225 ml di un bagnodoccia tradizionale

PRINCIPI ATTIVI :

INGREDIENTI:

Sodium Coco-SulfateXanthan GumSodium Lauroyl GlutamateCitric AcidBetaineSodium BenzoateCitralPotassium Sorbate, Citrus Nobilis Peel Oil, Ascorbyl Glucoside, Citrus Limon Peel Oil*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cymbopogon Flexuosus Herb Oil, Zingiber Officinale Root OilTocopherolHelianthus Annuus Seed OilSodium Phytate, Aqua, LimoneneGeraniolLinaloolCitronellol (*da agricoltura biologica)

v.2.0.7.4
Powered by Bshop