Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
ECO Shampoo in polvere rinforzante e idratante - 25 gr.ECO Shampoo in polvere rinforzante e idratante - 25 gr.

ECO Shampoo in polvere rinforzante e idratante - 25 gr.

6,50 €

Disponibilità: 0

Fornitore: LA SAPONARIA
Dettagli: Da reidratare Rinforzante e Idratante - Cocco & Acido Ialuronico
LOTTO: 20837
SCADENZA: 10/25
Dettagli super: Capelli soffici, pieni di luce e dal dolce profumo di cocco con questo shampoo dai poteri rinforzanti. É ideale per chi ha capelli secchi e sfibrati e contiene acido ialuronico a bassissimo peso molecolare per idratarli, cocco per nutrirli e renderli lucenti. Per capelli più sani e forti abbiamo aggiunto anche lestratto di ginkgo biloba e le proteine del grano che, grazie alla loro affinità alla cheratina, proteggono e disciplinano. Disciogli i suoi cristalli nel tuo flacone preferito per dire

Come si usa
Versa    200 ml di acqua in un flacone - se non ne hai già uno in casa puoi scegliere il nostro Dispenser refill realizzato in alluminio - e aggiungi l’intero contenuto della bustina. Chiudi il flacone e agita con energia. Svita il tappo così da consentire all’aria di uscire e attendi 30 minuti. Il tuo Shampoo rinforzante e idratante è pronto!

Per chi è indicato
È l’ideale per tutti i capelli che vogliono mantenersi sani, forti e lucenti. Il formato in polvere da reidratare è perfetto per chi vuole dire addio alla plastica monouso senza però dover rinunciare ad uno shampoo rinforzante dall’intensa azione idratante. Gli oli e gli estratti naturali che contiene profumano e favoriscono la crescita di capelli sani e forti.

Formato: 25g (che con l’aggiunta di 200 ml di acqua equivalgono a circa 225 ml di un shampoo tradizionale)

PRINCIPI ATTIVI:

Ingredienti: Ingredients: Sodium Coco-SulfateXanthan GumSodium Lauroyl GlutamateCitric AcidBetaineSodium BenzoateParfum**Potassium SorbateCocos Nucifera Oil*, Sodium HyaluronateHydrolyzed Wheat Protein, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, TocopherolHelianthus Annuus Seed Oil, Aqua (*da agricoltura biologica, **di origine naturale)

 
v.2.0.7.4
Powered by Bshop