Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
Spazzola Rettangolare BambooSpazzola Rettangolare Bamboo

Spazzola Rettangolare Bamboo

10,50 €

Disponibilità: 2


 

Il bambù è la pianta che cresce più velocemente al mondo e richiede poche risorse per svilupparsi, principalmente perché ha una straordinaria capacità di assorbire l'acqua.  È sostenibile e prospera senza pesticidi o fertilizzanti. Il suo impiego nella salute orale e la cura della persona è dovuto alla sua grande resistenza alle malattie che lo rendono un ottimo antibatterico naturale.

Il nostro bambù è 100% biologico e certificato FSC. 

Perchè usare una spazzala in BAMBU' ?
1) Stimola i follicoli piliferi

Le setole in bambù sono come piccole dita massaggianti sul cuoio capelluto, non solo si sentono adorabili, ma aiutano anche a stimolare i follicoli piliferi per promuovere una nuova crescita.

2) Fa crescere i capelli più velocemente e più spessi

L'effetto massaggio migliora anche la circolazione del cuoio capelluto, fornendo nutrienti straordinari alle radici dei capelli e stimolando la crescita in modo sano.

3) Aiuta con la forfora e il cuoio capelluto sensibile

Le punte in bambù non graffiano il cuoio capelluto e aiutano a rimuovere la forfora, normalizzando la produzione di olio, soprattutto se è dovuta al cuoio capelluto secco.

4) Previene l'elettricità statica

Le setole di bambù districano e stilizzano i capelli senza creare una carica elettrica, e puoi pettinarti i capelli in pace.

5) Rispettoso dell'ambiente

Quello più bello delle nostre spazzole rettangolare in bambù è che non danneggiano l'ambiente, come le spazzole di plastica.

v.2.0.7.4
Powered by Bshop