Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
Shampoo solido Purezza - purificante e anti-forfora - 75 gr.

Shampoo solido Purezza - purificante e anti-forfora - 75 gr.

8,90 €

Disponibilità: 4

Fornitore: LA SAPONARIA
Dettagli: Per capelli leggeri e puliti a lungo, con effetto purificante e antiforfora
LOTTO: 231442
SCADENZA: pao 6 mesi 01/26
Dettagli super: Formato 50 gr = 300 ml di shampoo tradizionale .

Lo shampoo solido purificante può essere utilizzato da ogni tipologia di chioma, ma è particolarmente indicato per le cuti grasse o che tendono a produrre sebo in eccesso! Ideale anche per chi vuole contrastare la formazione della forfora senza alterare la condizione fisiologica del cuoio capelluto.

Packaging Zero Waste!

Passa lo shampoo solido sui capelli bagnati, oppure massaggialo prima fra le mani per farlo schiumare e applicalo su cute e capelli, poi risciacqua. Dopo lo shampoo lucida la tua chioma con il balsamo solido Disciplina, per un’azione districante e anti-crespo!


Gli Amminoacidi di Barbabietola e i Semi di Lino idratano e rinforzano la chioma, mentre la Bardana e i Prebiotici di Cicoria rinforzano il naturale microbiota cutaneo per riportare l’equilibrio, regolare la produzione di sebo e aiutare a contrastare la forfora. Contiene anche Spirulina, ricchissima di vitamine e sali minerali e Tea tree, Salvia, Menta e Lavanda per aggiungere freschezza e purificare a fondo, lasciando i capelli puliti e lucenti.

 

INGREDIENTI:

Sodium Coco-SulfateDistearoylethyl Dimonium ChlorideButyrospermum Parkii ButterStearic AcidTheobroma Cacao Seed ButterLactic AcidCetearyl AlcoholBetaine, Aqua, Spirulina Maxima Powder, Linum Usitatissimum Seed Oil*Lavandula Hybrida Oil*Mentha Spicata Herb Oil*Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Tilia Cordata Flower Extract*, Arctium Lappa Root Extract*InulinFructoseGlycerinLinalool**Limonene**Benzyl AlcoholSodium Benzoate, Potassium Sorbate (*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA / ORGANIC, **da origine naturale / from natural origin)

 

La nostra linea Inner è attenta anche alla salute del pianeta! Per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare pack green e sostenibili! La scatolina esterna è realizzata in cartoncino riciclato mentre il film che avvolge il panetto di shampoo è fatto da una pellicola biodegradabile.

Scatolina: PAP 21 -  raccolta carta.

Pellicola: CA 7 - raccolta organico.

Verifica le disposizioni del tuo comune.

v.2.0.7.4
Powered by Bshop