Perché una ricarica in polvere?
Perché puoi ricaricare qualsiasi flacone che hai già in casa!
Se acquisti
Biolù Intimo pH4 liquido già pronto in flacone, quando hai finito il prodotto conserva il contenitore e ricaricalo con questa eco-ricarica
in polvere. In questo modo potrai riusare lo stesso flacone senza generare rifiuti e alleggerire l'impronta ecologica del trasporto perché la polvere pesa 10 volte meno del prodotto liquido!
... e attenzione ... l'eco-ricarica di Biolù è 100% senza plastica!
L’astuccio è in carta riciclata “FSC” 100% riciclabile e la bustina interna è ottenuta da mais ed è certificata “OK COMPOST” da TÜV, 100% compostabile. Non è scontato che una busta di carta non contenga plastica: quasi tutte le buste di carta chiuse con saldatura, anche se riciclabili nella carta, contengono all'interno un microfilm di plastica. Controlla!
Ricaricare invece di buttare via. La tua scelta conta!
Biolù significa sostenibile a 360° per contribuire veramente al cambiamento. Tutta la linea è approvata da AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica) perché è fatta con ingredienti naturali e a basso impatto ambientale.
Ma non solo, tutti i prodotti Biolù sono anche ricaricabili, sfusi e alla spina.
Ricaricare un flacone è il modo migliore per non generare rifiuti, un gesto semplice e importante che possiamo compiere quotidianamente e per tutta la vita.