Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
UP - Crema solida gambe e corpo Pepe Rosa & Zenzero - 80 gr.UP - Crema solida gambe e corpo Pepe Rosa & Zenzero - 80 gr.UP - Crema solida gambe e corpo Pepe Rosa & Zenzero - 80 gr.

UP - Crema solida gambe e corpo Pepe Rosa & Zenzero - 80 gr.

14,00 €

Disponibilità: 4

Fornitore: LA SAPONARIA
Dettagli: Tonificante - Elasticizzante - Drenante - Profumo frizzante e speziato .
LOTTO: 222716
SCADENZA: 06-25
Dettagli super: Una crema solida che risveglia i sensi e dona una sferzata di energia alla tua pelle! Ricca di attivi drenanti e tonificanti rende la pelle compatta ed elastica. Il crio estratto di Pepe Rosa agisce sugli accumuli adiposi mentre Rusco e Melograno agiscono sul microcircolo e proteggono i capillari. Un trattamento dal profumo speziato e frizzante con un leggero tocco shimmer per far brillare la tua pelle. Il formato concentrato e compatto rende Up! ideale per essere infilata in valigia o nel borso

Per chi è indicato
È perfetta per chiunque voglia sfoggiare una pelle compatta e tonica! Ideale da massaggiare su gambe e glutei, con movimenti circolari, per contrastare gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica.

Come si usa: Massaggia Up! direttamente sulla pelle: a contatto con il calore del corpo si scioglierà e lascerà sulla tua pelle un velo piccante e speziato che solleverà il tuo umore e sosterrà la tua pelle! Utilizzala anche subito dopo la doccia quando la pelle è ancora bagnata.

PRINCIPI ATTIVI:

 

Ingredienti: Cocos Nucifera Oil*, Theobroma Cacao Seed Butter*, Caprylic/Capric TriglycerideHydrogenated Castor OilCoco-Caprylate/Caprate, C10-18 Triglycerides, Jojoba Esters, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*Helianthus Annuus Seed OilButyrospermum Parkii Butter*, Parfum**Zingiber Officinale Root Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil*, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Tocopherol, Punica Granatum Seed Oil, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Schinus Terebinthifolius Seed Extract, Helianthus Annuus Seed Oil UnsaponifiablesGlycine Soja Oil UnsaponifiablesMica, CI 77891, CI 77491, Eugenol, LimoneneCitral (*da agricoltura biologica, ** di origine naturale)

 

Packaging e indicazioni di smaltimento
Questo prodotto è 100% plastic free!
La colorata scatolina in cui è contenuta Pink Moon è realizzata in carta riciclata FSC mentre la bustina è fatta da amido di mais, un materiale 100% biodegradabile da conferire nell’umido.
Scatolina in carta riciclata FSC: carta (PAP21) - raccolta carta
Bustina da amido di mais: umido (87 C/PAP) - raccolta umido Verifica le disposizioni del tuo comune

v.2.0.7.4
Powered by Bshop