Spedizioni GRATUITE per Imponibile da € 65 - Per ISOLE contattatemi !
DETERGENTE INTIMO SOLIDO - 65 gr.DETERGENTE INTIMO SOLIDO - 65 gr.

DETERGENTE INTIMO SOLIDO - 65 gr.

7,00 €

Disponibilità: 2

Fornitore: TEANATURA
Dettagli: con Estratti di Calendula, Altea e Malva
LOTTO: 23149
SCADENZA: pao 6 mesi
Dettagli super: Lavorato a mano in modo artigianale e formulato con ingredienti accuratamente selezionati per la loro delicatezza si prende cura della pelle, in particolare delle parti intime, garantendo un pH acido. Le proprietà probiotiche dellInulina aiutano a bilanciare il microbiota cutaneo, mentre il Trietilcitrato e lArgilla bianca evitano la formazione di cattivi odori. Le proprietà lenitive ed emollienti di Malva, Altea e Calendula proteggono le aree più sensibili del corpo in un detergente delicato.

MODO D' USO :

Sciogliere il detergente solido tra le mani e detergere con la morbida schiuma ottenuta l’area intima e risciacquare accuratamente. Lasciare asciugare il prodotto dopo l'uso.

 

I Solidi Leggeri sono fatti a mano senza l’utilizzo di macchinari automatici. Eventuali imperfezioni e differenze di forma sono da considerarsi come pregio e ne garantiscono l'artigianalità.

 

INGREDIENTI:

SODIUM COCOYL ISETHIONATE, SODIUM COCO-SULFATE, CETYL ALCOHOL, ORYZA SATIVA STARCH, KAOLIN, AQUA, CITRIC ACID, THEOBROMA CACAO BUTTER, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, INULIN, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, PARFUM,TRIETHYL CITRATE, ZINC OXIDE, SODIUM CHLORIDE, ALTHAEA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT, BENZYL ALCOHOL, D-LIMONENE, CI 77742, TOCOPHEROL, GAMMA-TERPINENE, CINNAMAL, LINALOOL, EUGENOL.

v.2.0.7.4
Powered by Bshop